Chefbooking è stato creato dall'intuizione di un gruppo di ragazzi appassionati di cucina e nuovi media. L'obiettivo è quello di diventare un riferimento internazionale per la ricerca e la prenotazione di chef a domicilio, in modo semplice e rapido, iniziando dall'Italia, patria della più ricca cucina al mondo e
degli chef più capaci ed apprezzati.
Fin da piccolo ho sempre amato smontare, ricostruire e inventare sogni idilliaci e tecnologici. Dopo una laurea in Disegno industriale conquistata al Politecnico di Torino, ho deciso di rendere il sogno del progettista una realtà concreta. Navigo come Freelancer tra le montagne russe del lavoro, sostando e collaborando con Aziende, Studi di settore, Ristoranti e case Private, cercando di lasciare la mia firma ben visibile. Lo Chef a domicilio è un amore, passione, obbiettivo e realtà che mi accompagna dal 2011. Nel 2017 con tanta voglia di stupire e stupirmi, prendo in mano le redini di Chefbooking. Insieme a validi collaboratori concretizziamo ogni giorno un progetto spumeggiante di contenuti.
La nostra mission: concretizzare idee e intuizioni, dare forma e contenuto ai concetti. Chefbooking è piu' di una sfida, inventa un servizio che mancava in un settore in crescita, offrendo agli chef e ai loro clienti strumenti d'interazione completi ma semplici da utilizzare.